Video di Texas Holdem al Grido: Noi Siamo il Poker – Pokerstars.it

Pokerstars.it

Pokerstars.it, la poker room numero 1 oggi online dove si può giocare on-line a Texas Hold'em ed altri giochi di Poker, ha dato il via libera alla dominazione incontrastata della scena pokeristica nel mondo.

PokerStars si è affidata sia a testimonial del mondo del poker, sia a testimonial provenienti da altri sport e da altri settori della società. In questo caso Il messaggio è chiaro: We Are Poker, e significa che Pokerstars non ha più rivali nel mondo del poker. Questi Sono video che dichiarano ad alta voce, "Siamo i numero uno".

Il primo dei due video vede contrapporsi il professionista del Poker Canadese Daniele Negreanu con Viktor Blom. Sembra che sia un heads-up finale di torneo di poker, con la sala piena di appassionati (stile HUP finale delle WSOP, per intenderci).

Nello spot si vede chiaramente il giocatore Canadese Negreanu che fa una puntata altissima ai danni di Viktor Blom che, però, non smentisce la sua fama di giocatore professionale estremamente aggressivo, ergo va all in.

Colto alla sprovvista dalla risposta così decisa e pronta di Viktor Blom, Negreanu riflette e decide di chiamare.

La sequenza degli eventi manda un brivido giù per la schiena: Showdown, flop, turn, river con la vincita di Viktor Blom. Durante tutta la partita che scorre veloce che si susseguono velocissimi, non si vedono mai le carte dei giocatori .

Il secondo video è molto simile a quello appena descritto. Questa volta il giocatore protagonista è il professionista fortissimo Josè Nacho Barbero che si confronta con un'altro giocatore sud americano, che si sfidano al tavolo da gioco. Anche qui l’atmosfera è come quella del video precedente, con una piccola folla di curiosi che guardano i giocatori, questa volta però all'aperto.

Il video esalta le mosse strategiche dei 2 giocatori che si studiano: l’avversario di Barbero va all in. Anche qui Nacho Barbero riflette, dopodiché decide di chiamare. Il video è ricco di immagini, suscitando forte tensione nello spettatore che vive l'ansia dei giocatori in quei momenti. Il video termina con la vincita dell'avversario di Nacho Barbero.

Entrambi i video finiscono con una voce che grida: WE ARE POKER – ovvero noi siamo il poker ….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento