Una campagna pubblicitaria itinerante con i camion-vela di CST Pubblicità

Usare veicoli pubblicitari come i camion vela per la promozione di eventi, aziende e manifestazioni è diventato un metodo molto diffuso di campagna di informazione sul territorio e CST Pubblicità vanta un'esperienza di lungo corso per quel che riguarda la Toscana e non solo.

Sul sito della CST Pubblicità è possibile prendere visione di innumerevoli campagne curate da questa azienda con i camion-vela in giro per tutto il territorio regionale, esempi concreti di come CST sia diventata un modello di comunicazione e un punto di riferimento per quello che riguarda la pubblicità dinamica con mezzi su ruota.

Con una vera e propria “flotta” formata da oltre 25 camionvela aziendali all'avanguardia, CST Pubblicità propone diversi tipi di campagna e di formati per la cartellonistica itinerante: non c'è che da scegliere tra le diverse dimensioni (6mx3m e 4mx3m ), la durata e il percorso più adatto per la promozione attraverso il territorio.

Diverse sono le possibilità che CST mette a disposizione dei propri clienti per quel che riguarda l'utilizzo dei camion vela: dal noleggio in posizioni predefinite con spostamenti a cura del personale dell'azienda, al noleggio dell'autoposter con spostamento a cura del cliente fino alla vera e propria vela itinerante con autista a disposizione del cliente per 8 ore al  giorno.

Una interessante innovazione che CST mette a disposizione dei propri clienti è un sistema di controllo e gestione della posizione dell'automezzo pubblicitario (ossia del camionvela) grazie alla tecnologia satellitare, così da poter monitorare costantemente risultati e progresso del percorso di promozione.

Per conoscere le possibilità e visionare i prezzi di una campagna sui camion-vela di CST Pubblicità è possibile anche richiedere un preventivo compilando un semplice modulo direttamente sul sito aziendale (www.cstpubblicita.it), dopo aver conosciuto i diversi servizi e le campagne già effettuate in giro per la Toscana.
 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento