Per quanto possa sembrare il metodo pubblicitario più semplice e intuitivo il volantinaggio è un tipo di campagna promozionale che va pensato e studiato nei minimi dettagli, senza improvvisazioni e tenendo conto di aspetti diversi: dallo studio del territorio, alla stampa e stoccaggio del materiale pubblicitario, dal controllo dei risultati ottenuti alla distribuzione vera e propria. Per questo affidarsi ad un'azienda esperta e leader nel settore della distribuzione pubblicitaria come CST Pubblicità può rendere questa scelta decisamente remunerativa in termini promozionali.
CST Pubblicità ha alle spalle un percorso di grande importanza in tutta la zona della Toscana, può essere quindi un'ottima soluzione per una campagna di volantinaggio a Firenze o in città come Prato, Pistoia, Lucca, Pisa, Livorno, Massa Carrara, Siena, Arezzo, Grosseto fino anche all'Umbria, a Terni e a Perugia.
Organizzazione e pianificazione della campagna e a livello giornaliero di distribuzione consentono, grazie agli esperti di CST, di mettere in condizione i collaboratori che distribuiscono il materiale pubblicitario (brochures, pieghevoli, depliant) di eseguire un volantinaggio ben guidato e mirato per la maggiore utilità per la vostra azienda, rassegna, manifestazione o evento, ottimizzando tempi di consegna e impiego di risorse economiche.
Anche la logistica ha la sua importanza nel caso di grandi quantità di materiali: è necessario avere un luogo abbastanza ampio per gestire questa grande quantità di cartaceo. Per questo CST Pubblicità offre, oltre a un mezzo dedicato al solo ritiro degli stampati pubblicitari, ampi magazzini di proprietà (assicurati) con sede centrale facilmente accessibile dalla autostrada A1 e dalla SGC FI-PI-LI: una comodità irrinunciabile per campagne anche di grandi proporzioni come un volantinaggio a Firenze.
Per visionare il metodo di lavoro (organizzazione, pianificazione e costante aggiornamento anche tramite amministrazioni e dati ISTAT) di CST Pubblicità, visitate il sito www.cstpubblicita.it, dove potrete analizzare ogni possibilità offerta per la vostra campagna di volantinaggio.