Rivestimenti In Pietra

Ti piacerebbe acquistare dei rivestimenti in pietra per la tua casa, il tuo locale o la tua impresa?

Allora acquista i rivestimenti in pietra di PDR Srl, Pietre di Rapolano, l’azienda di Cascine del Riccio Firenze, specializzata nella produzione e commercializzazione di rivestimenti in pietra, travertino e marmo con centinaia di clienti sia in Italia che all’estero.

Pietre di Rapolano è un’azienda all’avanguardia e con uno staff altamente specializzato composto da architetti, designer ed esperti di arredamento che metteranno a disposizione la loro competenza e preparazione per segnalarti tutte le soluzioni più adatte all’ambiente che desideri valorizzare e personalizzare.

L’azienda mette a disposizione anche un ecommerce per i rivestimenti in pietra, travertino e marmo accessibile a questo indirizzo: http://www.pietredirapolano.com/shop/product.php?id_subcategoria=7.

I blocchi di pietra vengono estratti in un unico blocco con con colorazioni che vanno dal bianco a marrone scuro per poi realizzare rivestimenti caratterizzati da una colorazione dominante e suggestiva.

Attraverso il carrello elettronico potrai selezionare la tipologia di rivestimento in pietra che vuoi acquistare e l’ordine minimo da fare. E’ possibile anche visualizzare un’anteprima fotografica per ammirare nel dettaglio ogni realizzazione.

Pietre di Rapolano mette a disposizione anche un blog a questo indirizzo: http://italystonemarble.com/, attivo da aprile 2010 e con centinaia di articoli che presentano tutti i lavori più significativi dell’aziende, le tecniche ed i suggerimenti professionale per rendere ogni ambiente il più elegante ed appassionato.

Per maggiori informazioni ed approfondimenti, qui di seguito tutti i riferimenti principali dell’azienda:

Indirizzo:
Via delle Cinque Vie 71/E

Cascine del Riccio – Firenze

Tel:
+39 055 2326120

Fax:
+39 055 2326092

Orario di apertura 
dal Lunedì al Venerdì:
Dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14.30 alle 18.00
Il Sabato solo su appuntamento.
Numero verde: 800 16 86 65.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento