ORMIG: Gru semoventi a diesel ed elettriche

Dal 1949 ORMIG SpA di Ovada è azienda leader nel settore del sollevamento e movimentazione.

Sinonimo di qualità e affidabilità, l' Azienda nasce dall'intuizione di Guido Testore che decide di importare in Italia la tecnologia americana per la costruzione di autogru, perfezionandola e migliorandola grazie alla capacità tecniche e manuali di un gruppo di professionisti capaci e instancabili. Nacquero così i prodotti ORMIG che vennero esportati in tutto il mondo e divennero un vanto per l'Industria italiana.

Oggi la ORMIG si è specializzata su due gamme di prodotti. Le gru semoventi "Pick and Carry"  che sono prodotte con portate da 5,5 a 60 tonnellate, con motori diesel, elettrici o ad alimentazione ibrida.

L'altra punta di diamante della ORMIG sono le Gru su Camion, realizzate con portata massima di 80/100 tonnellate e che hanno la possibilità di poter circolare liberamente su strade e autostrade senza permessi, essendo il peso totale di 32 tonnellate.

La ORMIG è dotata di un Ufficio Tecnico composto da tecnici e ingegneri altamente qualificati che sono costantemente tenuti aggiornati sulle novità normative e legislative  riguardanti i nostri prodotti e formati sull'utilizzo dei più aggiornati strumenti di progettazione. Il nostro obiettivo è quello di ricercare continuamente soluzioni nuove  e innovative per continuare ad essere leader di mercato nel nostro settore.

Gli operai specializzati si occupano delle principali fasi di lavorazione finale delle gru da installare sugli automezzi. In particolare effettuano lavori di carpenteria per rifinire i pezzi e le strumentazioni gazie all'ausilio dei più moderni e precisi macchianri utenisili,  effettuano poi il montaggio e il processo di verniciatura finale.

ORMIG progetta e realizza le proprie gru tenendo conto delle normative e direttive in materia di sicurezza, con lo scopo di garantire il massimo dell'affidabilità e tranquillità ai clienti e ai loro lavoratori che quotidianamente lavorano utilizzando le gru ORMIG.

ORMIG non finisce la sua attività con la vendita ma fornisce un costante servizio di assistenza tecnica e fornitura di ricambi. Inoltre, tutte le gru sono collaudate internamente per fornire al cliente un prodotto perfetto.

ORMIG spa
Piazzale Ormig – P.O Box 63
Ovada (AL)
0143/86568
Sito Web:  www.ormig.com

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento