MyComm, la scelta del franchising è stata vincente per lo sviluppo

E’ stata una scelta maturata dall’esigenza di sviluppare in tutta Italia un business legato alle opportunità collegate alla tecnologia mobile, da questo è nato MyComm il marchio in franchising che si espande sul territorio.

Il rapporto con il franchisee in una crescita continua. "Il nostro Franchisee ci mette la faccia – dichiara il Direttore Dott.Giacomo Lenoci ad infoFranchising.it – e questo è veramente un grande valore aggiunto! Noi di MyComm siamo sempre presenti sul mercato e sui nostri clienti consigliando, aiutando e proponendo nuove iniziative volte a migliorare i fatturato dei nostri clienti. Si comprende benissimo che non sono sempre gli strumenti, per quanto efficacissimi, a fare la differenza, quanto le persone e pertanto a diversamente dall’acquisto di un pacchetto di SMS on-Line quello che noi vendiamo è principalmente la nostra consulenza nel consigliare per il meglio i nostri clienti, dando loro esclusivamente quello di cui hanno realmente bisogno per migliorare nel loro Business".

Sms e bluetooth marketing, promozioni e concorsi con cellulare e mobile. Questo è il business di MyComm in grande sintesi ed è possibile tra le opportunità generali di aprire un franchising nel settore dei servizi. Una agenzia in franchising a marchio MyComm richiede una capacità da parte del franchisee di avere una propensione ai rapporti commerciali ed interpersonali, capacità che viene resa più efficace con appositi corsi di formazione interni: "Riteniamo che la formazione abbia un ruolo essenziale – aggiunge Lenoci – non a caso già da due anni il nostro Brand ha creato due divisioni di formazione una interna legata prettamente alla formazione alla vendita ed un’altra esterna per una formazione d’impresa. A partire da quest’anno inoltre abbiamo strutturato una serie di partnership con le maggiori aziende di formazione sul territorio nazionale per pianificare una ricca offerta di corsi di management e gestione d’impresa per l’anno 2013 rivolta a tutti i nostri affiliati ma anche ad imprenditori di altri settori."

Scegliere il franchising ed aprire una attività in proprio. Per mettersi in proprio il Franchising è sicuramente una opportunità concreta. Con la proposta MyComm si entra in nuovi business, nuovi mercati e nuove opportunità. Se si ama il settore, ma anche un piccolo rischio, è bene iniziare a capire i dettagli chiedendo le informazioni, compilando il form online su InfoFranchising.it , il media online specializzato nel franchising dal 2000.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento