Save the Date: dal 16 al 20 Maggio ritorna la tradizionale Fiera di Mirandola, prematuramente interrotta lo scorso anno a causa del sisma.
Quest’anno, Mirandola, per mostrare tutta la sua volontà di rinascere, partendo dalla ricostruzione del centro storico, ha organizzato una Fiera “con i fiocchi”: ottimo cibo, spettacoli, eventi, arte e… Tanta musica!
Si parte Giovedì 16 Maggio ore 21.00: sul Palco di Piazza Costituente si esibirà il Coro Mousiké. Si tratta di un coro costituito da quaranta coristi, diretti da Claudia Franciosi in un grande spettacolo con un mix unico di rock, gospel, pop.
Si prosegue Venerdì 17 Maggio: dalle 19.00 all’01.00 avrà inizio la “Notte della Fenice”, una notte magica per “stare insieme” e divertirsi. Vi sarà musica per tutta la sera nelle vie e nelle piazze del centro grazie a Radio Pico (sarà un mix di pop, swing, blues). Ai Giardini Alti, inoltre, suonerà “Rock in Progress”, il concerto dei gruppi della Fondazione Scuola di Musica C. e G. Andreoli.
Ricca di musica la serata di Sabato 18 Maggio: protagonisti saranno i “Colours” alle ore 21.00 sul Palco di Piazza Costituente (gruppo di musicisti della Valtellina che si esibiranno in un mix di classico e moderno) e “I Rio” che, alle 21.30 in Via Cavallotti, presenteranno dal vivo il loro nuovo album “Fiori”.
Domenica 19 Maggio è il turno di Paolo Belli e la sua Big Band, che si esibiranno sul Palco di Piazza Costituente alle ore 21.00.
Lunedì 20 Maggio alle ore 21.15, infine, sarà la volta della Banda Giovanile John Lennon, diretta dal Maestro Mirco Besutti con ospite d’onore Sandro Comini. Vi aspettiamo presso il Palco di Piazza Costituente!
Scoprite il programma completo e tutte le news sulla Fiera sul sito: www.mirandola-per-me.it
Per informazioni e curiosità: web@mirandola-per-me.it (Ufficio Stampa Web Fiera di Mirandola)