Max Marketing Cura l’Iniziativa di Marketing Operativo per Banca del CentroVeneto

Max Marketing, Consulenza per concorsi a premi

"Presentaci un Amico" è l’ultima campagna marketing progettata, realizzata e gestita da Max Marketing di Brescia agenzia specializzata nella consulenza per concorsi a premio per conto dell’istituto di credito Banca del Centroveneto L’iniziativa, avviata all’inizio di quest’anno, terminerà a fine gennaio 2013 ed ha come obiettivo la valorizzazione del passaparola da sempre punto di forza dell’istituto di credito.

L’azione di marketing vuol richiamare l’attenzione di Clienti e Soci dell’istituto di credito: lo scopo dell’iniziativa è quello di attribuire il giusto valore al “passaparola positivo” che da sempre è alla base del successo della Banca del Centroveneto.

Partecipare all’iniziativa presentaci un amico è facile: basta recarsi in filiale per presentare un amico, compilando l’apposito modulo. Se l’amico che si presenta sottoscrive uno dei pacchetti di servizi proposti dalla banca il Cliente che l’ha presentato riceverà un buono valido per scegliere uno dei tantissimi premi offerti dal catalogo. I buoni si potranno cumulare per accedere a premi più importanti.

A valorizzare l’iniziativa della Banca del Centroveneto è la copertura garantita dei prodotti offerti, grazie ad un fondo di credito cooperativo: nel campo delle obbligazioni è l’unico prodotto che offre questo tipo di garanzia.

L’Agenzia Max Marketing ha già collaborato con l’istituto di credito che ha deciso di rinnovare la partnership. "La rinnovata fiducia della Banca del Centroveneto è il risultato di lavoro meticoloso e di una attenzione quasi maniacale nei confronti dei bisogni dei nostri Clienti" ha dichiarato Massimiliano Ferrari, Amministratore Unico di Max Marketing". "Non nascondo la mia profonda soddisfazione nel vedermi rinnovare la fiducia".

Anche questo progetto Marketing è stata una iniziativa chiavi in mano fornendo all’istituto di credito un servizio integrato e completo, curando la creatività della campagna (catalogo premi, materiale pop), la selezione dei premi del catalogo, la gestione logistica dei premi.

Particolare attenzione è stata dedicata alla redazione del catalogo premi che ha tenuto in considerazione le caratteristiche della clientela a cui i premi sono destinati, nel rispetto dei vincoli economico-finanziari imposti dal budget messo a disposizione dalla banca.

Ulteriori Informazioni:

Max Marketing
Via G. Sangervasio, 62 – 25062 Concesio (BS)
Tel. 030.5240149 Email: info@maxmarketing.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento