Lingerie sexy in mostra nei matrimoni

Lingerie sexy in mostra nei matrimoni

La giornata in cui ci si sposa è sempre un giorno trasgressivo e che spesso rimane impresso nella memoria di tutti.
Resta il fatto, che in alcune situazioni quello che le persone riescono a escogitare per farsi ricordare cade sempre più spesso nel cattivo gusto.

È quello che è successo durante il matrimonio di una escort Padova che si è tenuto nel mese di Aprile.
Vuoi per l’alto tasso di bevande alcoliche, vuoi per l’euforia generale della festa, la sposa si è divertita a spogliare parte degli uomini presenti alla festa e a travolgerli in un spettacolo degno dei migliori night club della città.

Valeria, nome di fantasia di questa attraente e provocate donna, dopo l’ennesimo brindisi e giro dibattute ha deciso di prendere in mano la situazione e di ravvivare la festa per le sue nozze.
Dopo aver chiesto il permesso al marito, ha iniziato a stuzzicare gli uomini single presenti alla festa con mosse provocatorie degne dei migliori film eros.

In men che non si dica, ha condotto gli uomini sul palco dove si stava esibendo la banda musicale che intratteneva gli ospiti, e si è data da fare nello spogliarli e nel giocare con loro.
Tra ilarità e cattivo gusto, la giovano donna ha spogliato e cavalcato più uomini.

Forse, il marito non ha proprio gradito questo gioco che la moglie ha iniziato.
Resta il fatto, che gli ospiti presenti hanno dichiarato che al termine della festa non era sicuramente di ottimo umore.
Abbiamo l’impressione che la prima notte di nozze, non sia stata proprio un vero e proprio successo per i due novelli sposi.

Leggi i nostri racconti erotici su www.libidox.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento