Libro PNL Per Il Copywriting

I risultati di un’azione di marketing online dipendono dal matrimonio tra due componenti principali: la strategia e la tecnica.

La strategia concerne gli strumenti utilizzati, la pianificazione, e gli obiettivi definibili in KPI specifici e stringenti.

La tecnica invece comprende tutti i principi che disciplinano il lavoro operativo di un Web marketer.

Uno dei principi più incisivi nel trasformare un investimento in un ritorno economico utile e costante è la capacità di fare marketing persuasivo.

Per questo oggi segnaliamo uno dei libri più avanzati e distintivi nel panorama della scrittura efficace per il marketing online.

Il Libro scritto da Alessandro Banchelli, professionista del settore con oltre 10 anni di esperienza nelle maggiori agenzie Italiane e relatore agli eventi più conosciuti, si intitola "Copywriting Per Vendere Online e Generare Più Lead. Tecniche Di Scrittura Efficace Per Il Marketing Su Internet, Tra Programmazione Neurolinguistica, Persuasione ed Ipnosi Conversazionale".

Il libro si compone di 204 pagine con oltre 200 esempi operativi che toccano ambiti del Web marketing ad alto ritorno economico come i mutui, i prestiti, il recupero crediti, il web marketing turistico, la vendita di libri, di corsi, la cosmetica, il fitness e moltissimi altri.

L’approccio utilizzato aiuta il lettore nella comprensione di tutti gli ambiti della programmazione neurolinguistica e dell’ipnosi conversazionale applicabili ad un’argomentazione di vendita su Internet.

E’ un elaborato progettato per Web marketer professionisti e copywriter.

Con oltre 50 tecniche presentate in maniera sia induttiva che deduttiva, l’autore ha compilato un ebook che durerà nel tempo grazie a tecnologie linguistiche utilizzabili in ogni pagina Web, dalle landing page alle pagine di commercio elettronico.

Il libro può essere acquistato a questo indirizzo.  Il download non è immediato ma riceverai una email entro le prossime 24 ore con il libro in formato PDF.

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