balotelli e l’inghilterra— “Adesso sono veramente felice. Mi sento a casa e sono tornato nel campionato dove ho iniziato. Ho vicino la mia famiglia e i miei amici, mi posso rilassare”. Per Balotelli pesa anche la pressione che ha intorno. Non che qui in Italia non faccia notizia, ma in Inghilterra le cose erano differenti: “Posso avere la mia privacy, molto più che in Inghilterra, dove ero da solo”. Alla domanda su un bilancio della sua esperienza mediatica mentre era al City (“Pensi di essere stato trattato scorrettamente in Inghilterra?”) Mario risponde senza dubbi: “Sì. Ma non sono qui per dire se sono stato trattato correttamente o no. Non mi interessa. Son venuto via dall’Inghilterra, sono contento di essere venuto via dall’Inghilterra. È tutto”.
balotelli e il sogno— È un Mario Balotelli però diverso dal guascone che si immagina, malinconico quasi: “Di tutte le cose che hanno scritto su di me in Inghilterra in passato, solo poche erano vere. Il resto è solo fantasia dei giornalisti. Ma quando crei l’icona di una persona in quella maniera, poi tutti pensano tu sia veramente così e che magari stai mentendo. Semplicemente si crede sia tutto vero quello che si scrive. Forse è per questo che credono io sia matto e faccia cose folli? A volte sogno di essere da solo, e che nessuno mi rivolga la parola. Ma capisco che il calcio sia davvero importante e sia guardato da tutti. Se sei famoso devi farti le foto, devi fare gli autografi,
però ridono di meno gli italiani quelli doc quelli bianchi caucasici che stanno morendo di tasse e imposte messe dallo stato su ordine della ue e troika!!!! i pensionati con 500 euro o un disoccupato o un esodato italiano di certo non ride anzi la maggior parte sono obbligati a suicidarsi per non morire letteralmente di fame e sete! ,i bambini italiani che per colpa della povertà e austerity criminale non godono di nessun diritto vivono moltissimi bambini italiani in condizioni che dir racappriciante è dir poco! ,caro balotelli non ridono neppure i giovani diplomati e laureati che sono costretti a emigrare dall italia verso la svizzera germania o svezia ,io anzi noi italiani non ridiamo possiamo solo piangere e avere tanta rabbia per cosi tanta disparità economica che oggi si fa sempre piu forte !!!