La conoscenza del territorio, la pianificazione capillare e l’affidamento a squadre di operatori efficienti e preparati è la chiave del successo di una campagna di distribuzione volantini e stampati pubblicitari, servizio offerto da CST Pubblicità anche nella provincia di Bologna, che amplia ulteriormente il proprio raggio d’azione nel campo della pubblicità door2door.
Con oltre 15 anni di esperienza nella distribuzione e consegna non indirizzata di materiale pubblicitario come depliant, brochures, flyers, cataloghi e pieghevoli, CST si conferma tra i leader del mercato distributivo in Toscana e in Emilia Romagna, avendo selezionato ed attivato i propri team di distribuzione anche nell’area di Bologna con i consueti rigorosi criteri di garanzia di affidabilità.
Tra le caratteristiche del servizio fornito vi è la preparazione della campagna seguendo metodologie di geomarketing, un approccio di marketing che prevede l’utilizzo della componente geografica per rendere più efficaci ed efficienti le strategie di comunicazione, vendita, distribuzione e servizio ai clienti.
Grazie al geomarketing, CST PUBBLICITA’ valorizza la dimensione spaziale dei dati per generare informazioni utili per una migliore gestione delle opportunità e difficoltà legate al territorio, monitorando in modo continuativo i fenomeni legati a domanda, concorrenza e potere d’acquisto, acquisendo ed incrociando dati interni come gestionali e anagrafiche, dati esterni, banche dati, mappe e cartografie, software geografici GIS (Geographical Information System) sfruttando competenze di marketing e statistica, con un costante monitoraraggio del flusso della distribuzione grazie ai periodici report da parte dell’azienda.
Avvalendosi di una propria organizzazione di lavoro CST pubblicità è completamente autonoma nella gestione delle fasi del volantinaggio dalla logistica, al controllo qualità, l’elaborazione bacini di utenza, il tracciamento satellitare, oltre al costante scambio di report con la clientela. CST pubblicità offre inoltre distribuzione di volantini, pieghevoli e brochures a mano in concomitanza di eventi o punti di aggregazione, affissione di locandine, volantinaggio presso attività commerciali, con hostess e promoter.