Da qualche giorno DATCH ha inaugurato lo shop online con l’obiettivo di facilitare l’acquisto agli utenti.
DATCH, brand giovane e casual rivolto sia al mondo maschile che a quello femminile, oltre a presenziare la rete retail con diversi punti vendita, ha deciso di affiancare l’attività commerciale offline a quella online.
Il brand, di proprietà di Brandbox Srl, si è da sempre contraddistinto nel panorama italiano giovanile per i suoi capi cool & casual: l’uomo che veste DATCH è un individuo che ama divertirsi con gli amici e praticare sport; la donna DATCH è socievole e solare, una donna ironica che non si prende troppo sul serio.
Lo shop online di DATCH (www.datch.com) è strutturato in modo tale da agevolare e rendere piacevole l’esperienza di acquisto da parte dell’utente: oltre alla sezione relativa alla collezione Primavera/Estate 2013, è presente quella dell’OUTLET, del Beachwear e un’area dedicata ai best sellers.
Sia l’outlet che la collezione Primavera/Estate sono costituiti da un mix di colori: si parte con colori accesi (come il giallo, il verde acquamarina, il fucsia) fino a coprire il vasto range dei toni pastello. Jeans, t-shirt, top, bermuda, shorts, costumi sono i capi dominanti dello shop online.
Molto interessante sapere che le spese di spedizione sono gratuite per il 1° ordine e con un ordine di almeno € 99,00; nel restante dei casi, si registrano sui 6,50 €.
Per essere costantemente informati sul mondo DATCH, “Datchlive” è la sezione incentrata sul Social: un “social hub” livestream consente a chiunque di aggiornarsi, in tempo reale, su tutte le news e le curiosità postate dal brand sui suoi profili Social.
A tal proposito… DATCH è presente su Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram e Youtube!