Acqua calda sanitaria in pochi secondi con la massima convenienza

Lo scaldabagno elettrico istantaneo OPUS instant ti permette di ottenere l’acqua calda solo nel momento in cui se na ha bisogno: questo apparecchio permette di riscaldare l’acqua ad uso sanitario in pochi secondi, arrivando alla temperatura ideale senza bisogno di accumulo, ottenendo un grandissimo risparmio di energia elettrica.

OPUS instant, riscaldatore di acqua istantaneo elettrico, semplice, facile da installare ed utilizzare, efficiente e conveniente, necessita solo di un collegamento alla rete di carico ed una presa elettrica, no gas = no pericolo e consumi solo l’acqua calda che ti serve, senza accumulare e mantenere calda l’acqua quando non necessaria!

I sistemi OPUS instant offrono regolazione di flusso d’acqua e temperatura, in modo da raggiungere il livello desiderato secondo l’utilizzo previsto, l’assorbimento elettrico dipende da tali elementi e dalla temperatura di entrata dell’acqua dalla rete. La pressione naturale della rete è sufficiente per l’uso normale, eventuali sovrappressioni sono controllati da valvola di sicurezza e da termostato.

Tecnologia ed efficienza in minime dimensioni: tutte le versioni di circa 30x24x10, installabili in pochi minuti, sono la soluzione più economica nel mercato. Inoltre la certificazione europea e la garanzia dimostrano l’elevato livello qualitativo dei nostri prodotti.

Lo scaldabagno elettrico istantaneo OPUS Instant è la soluzione migliore per chi ha bisogno di utilizzare l’acqua calda solo in certi momenti e desidera risparmiare: infatti, non essendoci giacenza di acqua riscaldata, e di conseguenza nessuno spreco dovuto alle dispersioni di calore, hanno un ridotto consumo di energia, molto più basso di quello apportato da qualsiasi altro modello di generatore, permettendo di ottenere acqua calda quando serve, a bassissimo consumo e costo.

Riscaldare l’acqua non è stato mai così facile ed economico: si garantisce acqua sanitaria al costo più basso in assoluto.

Per informazioni, prezzi e preventivi visita il sito www.riscaldamentoelettrico.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento