Abbronzatura Veloce Con BTX acceleratore d’abbronzatura

Vuoi abbronzarti più velocemente mantenendo la pelle protetta?

Allora prova BTX, l’ acceleratore d’abbronzatura della Linea 5senses System di Shaula.

Si tratta di una potente emulsione solare da spalmare su tutto il corpo ed in grado di favorire un’abbronzatura rapida e sicura, grazie ad una composizione specifica che annoverà anche vitamine ed altre sostanze nutrienti.

Grazie a BTX acceleratore d’abbronzatura potrai contrastare l’azione dei radicali liberi, una delle cause che concorrono a determinare l’invecchiamento della pelle.

L’utilizzo è semplicissimo; basta stendere prima o durante l’esposizione ai raggi solari od alle lampade abbronzanti.

Tutti gli acceleratori di abbronzatura, compreso BTX, vanno usati su pelli naturalmente resistenti all’esposizione ai raggi UV.

Il prodotto può essere acquistato direttamente online all’indirizzo http://shop.shaulafarmacosmetici.com/btx.html e fa parte della Linea One, utilizzabile da donne ed uomini dell’età superiore ai 20 anni e fondamentale per contrastare le prime rughe donando luminosità e turgore alla pelle.

Sul sito ufficiale della Linea potrete trovare tutti i prodotti solari come FTX, una texture leggera e non untuosa, HPF ed MPF, filtri solari UVA/UVB.

E’ presente poi una guida chiara e precisa su come mantenere la propria pelle bellissima, con dieci consigli speciali redatti dagli specialisti Shaula. La guida è scaricabile inserendo la propria mail ed accettando i termini di privacy.

Qui di seguito tutti i riferimenti di Shaula Farmacosmetici:

Shaula Farmacosmetici Srl
Sede Amm.va Via dei Tigli
Z.I Bastia Umbra (PG)
Perugia – Italy
telefono: 075 – 803 88 21
fax: 075.8099007
Email: info@shaulafarmacosmetici.com
 

Linea One è una linea corta, La PRIMA linea, in tutti i sensi! Crema Giorno, Crema Notte e penna Filler con innovativi principi attivi in grado di agire come attivatori e rinnovatori di bellezza.

Per maggiori informazioni: http://shop.shaulafarmacosmetici.com/btx.html.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento