Grande superficie, numerosi ambulatori ed un numero rilevante di specialisti: ecco la formula, già adottata per le altre sedi, della nuova clinica SocialDent inaugurata lo scorso sabato 9 marzo a San Donà di Piave (VE).
La nuova sede della cooperativa odontoiatrica SocialDent si va ad aggiungere a quelle già operative a Padova, Stanghella (PD), Verona, Bassano del Grappa (VI), Rovato (BS) e Monfalcone (GO), creando così una rete di intervento in campo odontoiatrico estesa in tutto il nord Italia.
La decisione di aprire un nuovo poliambulatorio nasce dal desiderio di espansione e dalla volontà di proporre agli abitanti della zona e dei paesi limitrofi una nuova clinica all’avanguardia nel settore odontoiatrico, offrendo professionalità, efficienza e qualità a prezzi ragionevoli. Caratteristiche, queste, che hanno portato la nuova sede, in sole due settimane dall’apertura, a ricevere più di 450 pazienti di ogni fascia d’età.
Con una superficie di poco inferiore ai seicento metri quadri, la sede di San Donà di Piave è la più grande fra tutte le cliniche SocialDent: è dotata di ben 11 poltrone e di personale altamente specializzato che frequentemente si sottopone ad aggiornamenti per offrire al paziente sempre il meglio in ambito sanitario. Dal momento in cui si accede alla struttura, infatti, si viene seguiti da personale medico altamente qualificato, ognuno con specialità differenti.
Da sempre la cooperativa odontoiatrica SocialDent è impegnata nel sociale con numerose iniziative il cui ricavato viene devoluto in beneficenza. La nuova sede ha attivato quest’anno un progetto di sponsorizzazione per l’acquisto di un pulmino AUSER dedito al trasporto di disabili, e non, verso la clinica dentistica di San Donà di Piave e verso altre strutture sanitarie e riabilitative.
Le agevolazioni e le offerte in vigore sono indirizzate a tutti i convenzionati con i sindacati (cgil veneto, cisl, uil, ecc. per vedere tutte le convenzioni aderenti all’iniziativa: http://www.socialdent.org/convenzioni/) e a coloro che sottoscrivono la tessera di affiliazione SocialDent: tali agevolazioni ed offerte prevedono prezzi inferiori rispetto al listino vigente. Inoltre, solo per i primi tre mesi dall’apertura, dal 9 marzo al 9 giugno 2013, la nuova sede offre ai pazienti la prima visita e la radiografia senza impegno.
Tutte le cliniche SocialDent offrono gli stessi servizi odontoiatrici, anche se alcune sono più specializzate in determinati settori. La sede di Verona si distingue nel settore dell’ortodonzia, mentre il fiore all’occhiello del nuovo poliambulatorio è la chirurgia orale, l’implantologia e la realizzazione di protesi esclusivamente con materiali certificati CE e “Made in Italy”.
Tra l’ampia gamma di servizi odontoiatrici offerti troviamo check-up preventivi, chirurgia orale, endodonzia, gnatologia, implantologia, parodontologia, pedodonzia, ortodonzia ed estetica del sorriso. Il personale medico delle varie sedi è rintracciabile in qualunque periodo dell’anno per dare supporto e consiglio ai pazienti in difficoltà.
Posted inNEWS