Dove lasciare con fiducia il tuo cane a Firenze? Al Circolo delle Coccole

Sabato 6 aprile dalle ore 10 inaugurazione del primo Asilo Nido per cani a Firenze: chicche e coccole per tutto il giorno per i nostri amici a 4 zampe!
Nasce nel centro di Firenze "Bau, il Circolo delle coccole", il luogo dove lasciare il tuo cane con fiducia ogni volta che ne avrai bisogno. Non puoi portarlo o tenerlo con te? Tu portalo al Circolo per un’ora o per tutta la giornata e troverà coccole e amici per giocare; oppure siamo noi che lo veniamo a prendere a casa e lo riportiamo. Qualsiasi altra necessità può essere organizzata su misura per te e il tuo cane, insieme. Con la webcam potrai anche seguirlo in diretta online.

La giornata verrà scandita dall’arrivo, momenti di gioco singoli o in compagnia di altri cani,  passeggiate e visite ai giardini attrezzati con aree cani. Tutte le attività sono sempre seguite attentamente dal nostro personale. Durante la giornata ci sarà spazio anche per la pappa e il pisolino! I pasti saranno sempre concordati a seconda delle esigenze alimentari e grazie a consulenze con specialisti. Con il nostro "dogbus" possiamo prendere e riportare il cane a domicilio. Al circolo non si passa mai la notte, ma se c’è necessità possono essere organizzati anche servizi di dogsitteraggio a domicilio. Sempre a domicilio possiamo prenderci cura del tuo gatto se devi assentarti per qualche giorno con il servizio catsitter.

Al "Circolo delle Coccole" troverai tutto quello che serve per la sua salute e alimentazione, oltre alle linee di accessori: guinzagli, collari, giochi e i capi d’abbigliamento. Inoltre sono previste convenzioni e appuntamenti con veterinari, educatori e nutrizionisti.

Aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00 in via Vittorio Emanuele II, 180  a Firenze a due passi da piazza Dalmazia.

Per informazioni e prenotazioni: 389.9209218
www.ilcircolodellecoccole.it
info@ilcircolodellecoccole.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento