Risparmiare con l’assicurazione auto

Nel seguente articolo, noi di 101 Assicurazioni, offriamo qualche consiglio, per  trovare l’assicurazione auto con un eccellente rapporto qualità-prezzo. Ecco alcuni suggerimenti per garantire che si ottiene la migliore assicurazione auto a basso costo:

Contattare il maggior numero di compagnie assicurative
Il trucco per individuare la migliore offerta è guardarsi intorno il più possibile, non aspettate di cercare quando l’assicurazione scade, fatelo un paio di mesi prima. Utilizzate tutte le risorse a vostra disposizione per individuare e chiamare tutte le compagnie di assicurazioni auto nella vostra città e tutte quelle online.

Il costo, tuttavia, non dovrebbe essere il principale fattore a incidere sulla decisione
E’ estremamente importante trovare una polizza di assicurazione auto che si adatti al portafoglio, ma non si deve mai  scegliere semplicemente perché era la più economica preventivo. Rapportate i soldi spessi alla copertura assicurativa che vi viene offerta. Potreste scoprire che un preventivo poco più costoso offra una copertura maggiore rispetto al preventivo più economico.

Analizzate la reputazione della compagnia assicurativa che state per scegliere
Conducete ricerche per scoprire che tipo di reputazione ha la compagnia assicurativa che state per scegliere; internet è il miglior mezzo.  Un provider assicurativo con una forte reputazione e fiducia è quasi garanzia di buon investimento.

Negoziate, non avete timore
Quando vi recate di persona cercate di intavolare una trattativa. Dite che non siete soddisfatti del preventivo e chiedete un prezzo migliore. Rimarrete sorpresi come in un settore che appare bloccato sui prezzi possa essere in realtà flessibile. Un’altra buona tattica sarebbe quella di far presente il preventivo più economico e chiedere se possono batterlo.

Segui i consigli di 101 Assicurazioni sui social.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento