Santoni srl, azienda leader nel riscaldamento elettrico, annuncia la disponibilità di GRID es, il sistema tecnologicamente più avanzato ed efficiente nell’ambito delle piattaforme di riscaldamento. GRID es è l’evoluzione di GRID, il prodotto di riscaldamento basato su nastro di metallo amorfo brevettato da AHT ltd e distribuito in 30 paesi, con l’ulteriore prerogativa di essere energy saving, elemento di ulteriore interesse nel mercato ove efficienza è la parola d’ordine.
Grazie all’Energy Saving Module, nuovo brevetto di AHT, si realizza un notevole risparmio di energia assorbita per il funzionamento del sistema. Il metallo amorfo di cui è composto GRID, in base al principio di Joule e per propria natura, trasforma ogni Watt elettrico assorbito in Watt termico reso, senza inerzie, dispersioni e memorie.
La continua ricerca per migliorare l’efficienza globale del sistema ha portato allo sviluppo di ESM (energy saving module), il quale amplifica la potenza immessa dal contatore, instradandola immediatamente a GRID.
Questa tecnologia, applicabile unicamente al metallo amorfo, è la soluzione che eleva il livello di efficienza dal 200% al 250%. Dimezzamento del fabbisogno di energia, minore configurazione del contatore, accanto alla completa assenza di manutenzione e alla garanzia di 15 anni, fanno di GRID es la soluzione migliore oggi disponibile sul mercato.
Il basso costo di acquisto e di installazione, l’applicabilità sotto qualsiasi materiale, ceramica o prefiniti o tessili sottopavimento, pannelli in cartongesso o perlinati a soffitto o parete, lo rendono soluzione universale per il riscaldamento degli ambienti. Le stuoie, da 50 a 200 Watt per mq con misure da 1 a 7 metri lineari e cavi freddi da 5 mt già connessi, permettono qualsiasi tipo di installazione e di resa termica.
Completamente sicuro, internazionalmente certificato sia in termini di sicurezza sia di EMF, adottato in 30 paesi, antisismico e completamente esente da rumori ed emissioni di qualsiasi tipo, alimentato a 220 Volt AC, viene installato da elettricisti normalmente abilitati. Lo spessore delle stuoie di 1,2 millimetri lo rendono il materiale di riscaldamento più sottile.
Contattateci per avere maggiori delucidazioni e preventivi!
Questo è il momento giusto per ristrutturare e migliorare tecnologicamente le unità immobiliari: la tecnologia esiste, i prezzi sono concorrenziali e, grazie alle recenti norme del Ministero dell’Economia, si può ottiene il risparmio fiscale del 50% fino a 96 mila euro, un’occasione unica che vi farà realizzare il miglior impianto di riscaldamento al minimo costo, se effettuato entro giugno 2013.
Maggiori informazioni su www.riscaldamentoelettrico.it