I Centri Clinici Diagnostici Artemisia Lab, presentano il nuovo sito Artemisialab.it.
Il nuovo sito offre accesso, in maniera chiara e specifica, a tutti i tipi di esami disponibili nei centri Artemisia Lab con spiegazioni esaustive riguardo tipologie di test e visite specialistiche.
I centri Artemisia nascono nel 1970 come laboratorio di analisi cliniche e strumentali e durante gli anni si è diversificato proponendo risultati di laboratorio correlati a quelli clinici come ulteriore punto di partenza per l’approfondimento della ricerca, l’elaborazione statistica e la definizione diagnostica.
Sul sito Artemisialab.it potrete visionare in pochi click tutti gli esami strumentali, di laboratorio, check up e visite specialistiche offerte dai centri Artemisia con la possibilità di compilare rapidamente un modulo di richiesta informazioni.
Il centro di Alta Tecnologia Risonanza Magnetica e TC dispone delle ultime apparecchiature di ultima generazione con il massimo della definizione ed il minimo senso claustrofobico.
Il centro di senologia e della tiroide offrono un servizio a 360 gradi.
Alla pagina http://www.artemisialab.it/prenotazioni-on-line/, potrete poi richiedere una prenotazione che dovrà essere confermata dal personale di segreteria, in base alle disponibilità dei Centri Artemisia Lab.
Basterà selezionare il giorno e mese dell’esame, l’orario, il tipo di esame ed il centro specifico dove desiderate effettuarlo.
Infine aggiungere altri dati personali ed accettare l’informativa sulla privacy.
Fatto questo, riceverete la conferma della prenotazione via mail oppure telefonicamente.
Artemisia permette di inoltre di richiedere servizi a domicilio come prelievi ematici, ecografia , ECG, Holter Pressorio e Cardiaco, Teleradiologia e monitoraggio della glicemia.
Il sito rispetta le direttive per l’autorizzazione della pubblicità sanitaria approvate dal consiglio direttivo dell’Ordine Provinciale di Roma dei medici chirurghi e degli odontoiatri con delibera n.129/2007.
Sono presenti inoltre carta dei servizi e codice etico.
Per maggiori informazioni potete andare sul sito ufficiale http://www.artemisialab.it oppure chiamare il numero verde 800 300 100.