10Watt: eventi e servizi fotografici in location

Lo scorso  7 maggio  nella splendida location  10 Watt, nella zona del Naviglio milanese, Michele Chiarlo ha coinvolto clienti e giornalisti  in un vero e proprio percorso sensoriale attraverso luci, immagini, profumi e sapori.

Degustazioni esclusive, assaggi dei sapori più classici del Piemonte e i dipinti di Giancarlo Ferraris hanno fatto vivere agli ospiti  la più autentica tradizione piemontese di cui i vini di Michele Chiarlo sono tra i primi e più fedeli interpreti.

La prestigiosa verticale del Barolo Cerequio prodotto da Michele Chiarlo, uno dei vini di punta dell’azienda e  portabandiera dell’enologia italiana nel mondo, é stato proposto nelle annate 2007.2004.2000 così da poter apprezzare al meglio le evoluzioni e le sottili sfumature di uno dei più fedeli interpreti della qualità e della passione, che il produttore di Calamandrana(località Piemontese) mette in tutte le sue bottiglie.
La degustazione ha fatto da preludio alla presentazione del Barolo Cerequio Riserva 2006, un vino proveniente dai vigneti dello storico cru di cui porta il nome e prodotto solo in poche bottiglie in annate di particolare prestigio.
Nello spazio Color é stata allestita un’esposizione dei dipinti di Giancarlo Ferraris dedicati ai Cru di Barolo: l’artista piemontese da anni collabora con Michele Chiarlo non solo nella realizzazione di tutte le etichette delle sue bottiglie, ma anche nei tanti progetti volti a valorizzare il territorio piemontese e le sue unicità (primi su tutti il parco Orme su La Court e l’affascinante Palas Cerequio, Barolo Cru Resort esclusivo, recupero di un’antica borgata immersa nelle vigne di Barolo).
Dedicata al “Piemonte Classico” un’isola con  formaggi caprini di Langa del selezionatore Giandomenico Negro di Arbiora e un’isola di salumi del macellaio Vittorio e Loredana di Nizza Monferrato. Naturalmente accompagnati dai cru di Michele Chiarlo.
Nello Spazio Yori Studio, infine, gli ospiti hanno gustato i tipici agnolotti del Plin langaroli, accompagnati dai Bianchi e i Rossi Classici del produttore.
Il tutto è stato coordinato in collaborazione con Smart Eventi, società di organizzazione eventi, comunicazione e web marketing, con sede a Milano e operativa in Italia e all’estero.

La collaborazione di Smart Eventi è stata preziosa per la ricerca della location e l’organizzazione dell’evento in tutte le sue fasi.
Tra Michele Chiarlo Vini, la location 10 Watt e Smart eventi si è creata una perfetta sinergia che ha contribuito alla perfetta riuscita dell’evento.
 

10 watt location
www.10watt.it
10watt@10watt.it
02/89151931

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento