Phisyorelax

Caratteristiche Strutturali
Phisyorelax è un materasso antidecubito e antistatico in grado di garantire un perfetto microclima notturno grazie alle speciali lavorazioni di taglio applicate sul supporto inferiore. Gli spazi vuoti creati dall’intagliatura permettono una miglior areazione del materasso e una giusta elasticità sulle diverse zone del corpo.

La sua struttura si caratterizza per la presenza di due diverse lastre: una lastra Lympha indeformabile alta 13 cm, provvista di una densità pari a 50 Kg/m3 e posizionata nella parte inferiore; una lastra superiore in viscoelastico indeformabile e traspirante, alta 7 cm e provvista di una densità pari a 50 Kg/m3.

La lavorazione a cubo applicata alla lastra inferiore unita a uno speciale sistema di areazione consentono un perfetto ricircolo dell’aria e la dispersione dell’umidità in eccesso.

Phisyorelax è provvisto di un rivestimento sfoderabile, lavabile a 30°C, imbottito con poliestere al 100% anallergico. Il tessuto utilizzato è X-Static con trattamento sul filato agli ioni di argento e aggiunta di filo in carbonio nel tessuto. La fascia perimetrale tridimensionale favorisce una maggiore ventilazione.

La presenza nel tessuto della fibra di carbonio crea una barriera contro l’inquinamento elettromagnetico e le cariche elettrostatiche che oggi invadono gli ambienti in cui viviamo. Dormire su un materasso realizzato con il tessuto in carbonio consente al nostro corpo di scaricare la carica elettrostatica accumulata.

Caratteristiche Emozionali

Il materasso Phisyorelax è realizzato con una serie di materiali che donano un senso di benessere e di relax durante il sonno.

Grazie a Phisyorelax proverai una sensazione di riposo totalmente diversa da quella provata fino ad ora: il materasso si modellerà sotto il tuo corpo accompagnando con dolcezza ogni tuo movimento. Il riposo sarà rilassato e il tuo risveglio fresco ed energico.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento