No+Vello diventa partner di Zalando

No+Vello – il più grande franchising al mondo specializzato in trattamenti estetici avanzati, che conta più di 1000 centri in 15 Paesi e con più di 100 centri in Italia – ha recentemente siglato un accordo con Zalando, negozio online leader in Europa nella vendita online di scarpe e abbigliamento in-season, con una crescita annuale a due cifre e un volume di vendite nette per il 2012 di 1,15 milioni di euro.
Grazie a questa partnership, i clienti dei Centri No+Vello riceveranno un buono sconto di 10 euro per i loro acquisti su www.zalando.it.


“Siamo lieti di annunciare – dichiara Antonello Marrocco, direttore generale di No+Vello – che la nostra azienda è diventata partner di Zalando, una realtà che, come noi, è in costante crescita. Con la società tedesca condividiamo, anche se in settori molto diversi, l’impegno e la determinazione nell’offrire ai nostri clienti la massima qualità dei servizi, a prezzi contenuti”.
“L’accordo che abbiamo firmato con No+Vello – dichiara Giuseppe Tamola, Country Manager Zalando per l’Italia – è per noi fondamentale perché ci permette di distribuire oltre 500.000 coupon ai clienti dei centri ed allargare ulteriormente il nostro target”.
Zalando, attualmente leader in Italia nel proprio segmento, gode – proprio come No+Vello – di grande fiducia conquistata nel corso del tempo e proprio per questi motivi è nata la cooperazione tra il marchio e il più grande franchising al mondo specializzato in trattamenti estetici avanzati.

Chi è No+Vello?

Con un fatturato complessivo a livello mondiale di 130 milioni di euro, oltre 2000 posti di lavoro creati e più di 400.000 clienti soddisfatti, No+Vello in Italia conta circa 20.000 clienti e un giro d’affari che nel 2012 si è attestato sui 3.300.000 milioni Nonostante il contesto economico difficoltoso, infatti, il settore estetica resta uno dei pochi settori che non conosce la crisi: secondo i dati Unipro (Associazione Italiana delle Imprese Cosmetiche) il 2011 si è chiuso con un fatturato totale pari a 9,3 miliardi di euro, con una crescita di un punto percentuale sull’anno precedente. In particolare, negli ultimi anni, il mercato della depilazione ha conosciuto un interesse sempre maggiore anche da parte degli uomini che si depilano sia per ragioni sportive, sia per ragioni estetiche.
 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento